Comune di Pertosa » Conosci la città » Eventi

IV Mostra d'arte di selezione per la X biennale internazionale di Roma:

Le foto delle opere a colori o in bianco e nero da sottoporre alla preselezione (massimo tre) e curriculum artistico (in prima fase) dovranno pervenire al Comune di Pertosa entro il 10 luglio 2013. (la documentazione allegata non sarà restituita).

Le opere selezionate saranno esposte a Pertosa nell'Auditorium del Museo MIdA 01 a Pertosa dal 10 al 18 agosto 2013.

L'evento vuole offrire agli amanti dell'arte e ai professionisti del settore l'opportunità di esporre le proprie opere, offrendo loro, se vincitori, la partecipazione ad una vetrina prestigiosa qual è la X Biennale Internazionale d'Arte di Roma

Per Info: Vittorio Caggiano: 347 5075411 - mail: v.caggiano@tiscali.it

Comune di Pertosa: 0975.397028 - fax: 0975397067 - mail: comunedipertosa@tiscali.it

"Negro" festival di musica e cultura etnica la rassegna, giunta alla XVI edizione, si svolge durante la terza settimana di agosto.

"Un muro diventa cultura": mostra permanente allestita presso la villa comunale.

"L'inferno di Dante": Per Maggiori informazioni: http://www.tappetovolante.org/dante/scheda.php

"Festa di San Benedetto": celebrazione religiosa del 21 marzo. La solenne processione del santo protettore si svolge lungo le vie del centro storico.

"Festa patronale di San Vittorio":celebrazione religiosa del 14 maggio. La solenne processione del santo si svolge lungo le vie del centro storico.

Fondazione Mida: www.midaeventi.it

"Sagra del carciofo bianco": 8/9 maggio. Stand gastronomico e degustazione di piatti tipici.

Maggiori informazioni: www.carciofobiancodipertosa.it