Attivazione Servizio WhatsApp "Pertosa Informa"

19/03/2021

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle iniziative volte al potenziamento ed al miglioramento dell’informazione alla cittadinanza, ha attivato il servizio di comunicazione mediante telefonia cellulare (messaggistica immediata WhatsApp) con la delibera di Giunta Comunale n. 19 del 19 marzo 2021.

Il servizio consiste nell’invio, agli utenti iscritti, di informazioni di pubblica utilità, quali: eventi e manifestazioni, bandi e concorsi, sospensione di servizi, chiusura di strade, avvisi, etc.

Per poter usufruire del servizio è sufficiente che i cittadini interessati provvedano ad iscriversi compilando il modulo al link sul sito del Comune di Pertosa.

L’iscrizione non comporta nessun obbligo, è totalmente gratuita e, in qualunque momento, è possibile chiedere la cancellazione del proprio nominativo o l’eventuale aggiornamento dei dati.

L'utente che vuole avvalersi del servizio può effettuare la registrazione utilizzando il form al seguente link

Consulta le indicazioni per l’iscrizione al servizio e il manuale operativo